Concerto Lions Club - 13 gennaio 2018

Avis Provinciale Bergamo patrocinia l'iniziativa organizzato da Lions Club a favore di un progetto di ricerca sulla terapia cellulare per la cura della leucemia linfoblastica acuta, la più diffusa neoplasia dell’età infantile
e la principale causa di morte in oncologia pediatrica, che si terrà sabato 13 gennaio 2018 h. 21,00 presso il Teatro Fondazione Opere Pie G.B. Rubini con un concerto musicale "Da Vivaldi e Bach ai Beatles".

Per maggiori informazioni, clicca qui