Diventa donatore

PRENOTA
ON-LINE LA DONAZIONE

TUTTI I NOSTRI SERVIZI

Donare è un gesto d’amore.
Avis si impegna a diffondere questo messaggio organizzando eventi e seminari di formazione, oltre a fornire tutte le informazioni necessarie a chi vuole donare.

Accesso alle sedi di raccolta AVIS

Aggiornamenti per i donatori

Consulta tutti gli eventi AVIS

Dove donare

Un gesto di solidarietà

Clicca qui

Iscriviti adesso alla nostra Newsletter!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del mondo AVIS

Iscriviti

Durante la mia nascita, mia madre ha avuto bisogno di numerose trasfusioni. La sua vita è stata salvata dai donatori e così anche io, negli anni, ho deciso di donare.

Gloria

Sono un donatore e anche un infermiere. Durante l’emergenza Covid-19 sono stato in prima linea e ho visto quanto è fondamentale il ruolo di Avis per il funzionamento di un ospedale.

Edoardo

Sono diventata da poco medico: diventare donatrice mi ha fatto sentire meno impotente di fronte alla situazione che stiamo vivendo.

Zaira

Ho fatto la mia donazione in piena emergenza sanitaria. Oltre all’emozione della prima volta, ho provato anche l’emozione di donare in un periodo molto complesso.

Gianmario

Ho iniziato a donare quando mio figlio ha compiuto 18 anni. E lo ha fatto subito. Non ci avevo mai pensato fino a quel momento. Per la prima volta era lui a dare l’esempio a me.

Claudia

Unisciti a noi!

Vorresti entrare a far parte della rete AVIS?
Scopri come diventare volontario o come lavorare con noi.

Diventa volontario

Contatta la tua Avis Comunale