Scrivi e-mail Stampa

Anno 2011

Event 

Title:
29 gennaio - Incontro AVIS Provinciale Bergamo
When:
29.01.2011
Categoria:
Archivio News 2011

Description

Sabato 29 gennaio presso l'Hotel San Marco di Bergamo si terrà l'incontro "AVIS, non solo donazione" alla presenza delle Istituzioni del territorio.


Durante l'incontro saranno presentati le nuove idee e progetti che AVIS intende promuovere con le proprie competenze e la partecipata condivisione delle Istituzioni nei loro ambiti operativi.


Avis Provinciale intende adeguarsi ai tempi che cambiano cercando la professionalità a tutti i livelli, siano essi volontari che retribuiti, per dare un nuovo volto al mondo del volontariato, per una maggior qualità e sicurezza
Da ciò nasce l'obiettivo di AVIS di aprirsi alle realtà istituzionali del territorio per essere riconosciuta quale realtà competente per qualità, sicurezza, professionalità e preparazione.Portare quindi la propria voce all’interno dei settori di riferimento: volontariato, sociale, salute e sanità.

 

La partecipazione all'evento è riservata ai rappresentanti delle Istituzioni del territorio e ai Presidenti delle AVIS Comunali